Villa Madruzzo riparte: hotel e ristorante aperti dal 25 maggio 2020

Con grande gioia la Direzione comunica la riapertura di Villa Madruzzo. Da lunedì 25 maggio hotel e ristorante aprono le loro porte, per accogliere affezionati ospiti e clienti dopo questo periodo di necessaria chiusura.

Per la riapertura è stata data grande attenzione alla tutela di ospiti e collaboratori: per questo sono state messe in atto tutte le misure necessarie e previste dalle vigenti normative. Tutte le aree di hotel e ristorante sono state completamente sanificate, è stato disposto l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e sono stati messi a disposizione degli ospiti prodotti igienizzanti e materiale informativo.

Per quanto riguarda l’area ristorante, ampie sale e numerosi locali garantiscono le distanze sociali. Il nostro suggerimento è quello di pranzare e cenare nel nostro meraviglioso giardino, immersi nel verde e al riparo dalla calura estiva.

La Direzione ha inoltre implementato il servizio di “room service” come valida alternativa per coloro che desiderano evitare le aree comuni.

Per gli ospiti dell’hotel ricordiamo anche che gran parte delle nostre stanze dispone di balconcino privato e che le nostre suite hanno ampie metrature. La Junior Suite “Garden”, realizzata l’anno scorso, è dotata di un ampio terrazzo con sauna ed idromassaggio privati per un soggiorno da trascorrere nell’intimità di un’abitazione privata.

Con grande emozione e rinnovato entusiasmo speriamo di poter rivedere presto tutti i nostri cari clienti! Lo Staff e la Direzione rimangono a disposizione per informazioni e prenotazioni, telefonicamente al numero 0461 986220 e via mail all’indirizzo info@villamadruzzo.it