Il centro benessere di Villa Madruzzo

Il centro relax dell’hotel Villa Madruzzo è uno spazio pensato per offrire agli ospiti dell’albergo un momento di riposo, pace e benessere. Il centro si trova nella Zona Belvedere, alla quale si accede comodamente attraverso la Madruzzina Gallery.

Nella nostra area relax troverete un piscina interna, con una temperatura di circa 30 gradi, accessibile tutto l’anno. La piscina consente, attraverso una luminosa vetrata, una splendida vista sulle colline e sui vigneti della campagna trentina. Durante la stagione estiva potrete lasciarvi tentare dalla nostra vasca idromassaggio esterna riscaldata, particolarmente suggestiva perché situata in un punto panoramico del giardino. L’area relax vi offre, inoltre, un’ampia zona prendisole attrezzata dove fermarsi per una pausa rigenerante.

Il centro è dotato di un percorso benessere con sauna e bagno turco, intercalato dal passaggio caldo/freddo delle docce Paradise. Nella zona relax del nostro centro troverete comodi letti ad acqua: si tratta di speciali materassini rilassanti, il cui efffetto è una piacevole sensazione distensiva. Per godere appieno dell’area benessere, concedetevi un sano e rigenerante momento di relax, scegliendo tra una selezione di tisane messe a vostra disposizione, accompagnate da mele tipiche della regione.

Il centro relax dell’Hotel Villa Madruzzo vi da anche l’opportunità di regalarvi qualche “coccola” per il corpo e per lo spirito: le nostre operatrici vi accoglieranno con cortesia e professionalità, proponendovi un’amplia gamma di massaggi e trattamenti estetici. I servizi benessere sono disponibili, su prenotazione, dal lunedì al sabato.

Come accedere all’area relax

Per accedere alla zona relax di Villa Madruzzo vi verrà fornita una scheda magnetica al costo aggiuntivo di 5 euro giornaliere a persona. Questo prezzo prevede l’uso della piscina coperta, del bagno turco, della sauna, l’accesso al percorso emozionale e la dotazione di comodo un kit con accappatoio, telo da bagno e ciabattine.