Il centro benessere

Il centro benessere dell’hotel Villa Madruzzo è uno spazio pensato per offrire agli ospiti dell’albergo un momento di riposo, pace e relax. Il centro si trova nella Zona Belvedere, alla quale si accede comodamente attraverso la Madruzzina Gallery.

L’accesso al centro benessere è limitato esclusivamente agli ospiti dell’hotel. Per accedere alla zona vi verrà fornita una scheda magnetica al costo aggiuntivo di 5 euro giornaliere a persona. Questo prezzo comprende l’uso della spa e la dotazione di un comodo kit con accappatoio, telo da bagno e ciabattine.

Scopri la nostra spa

Hotel trento spa con piscinaHotel con piscina coperta a trentoVilla madruzzo hotel con piscina trentoHotel piscina con vista colline trentoVilla madruzzo area relax con piscinaVilla madruzzo spa con piscina coperta
Piscina interna
Nella nostra area relax, accessibile tutto l’anno, troverete una piscina interna (temperatura circa 30°) dotata di cascata cervicale, ottima per sciogliere contratture di collo e spalle. La piscina consente, attraverso una luminosa vetrata, una splendida vista sulle colline e sui vigneti della campagna trentina.
Hotel con spa trento sauna finlandeseSauna finlandese centro benessere trentoSoggiorno relax trento hotel con spa
Sauna finlandese
Se lo scopo è quello di depurare il vostro corpo da tutte le tossine, la nostra sauna finlandese è quello che fa per voi: un’onda di calore, con una temperatura di 80/90° ed una umidità del 10/20% che favorisce la depurazione dell’organismo. Dal legno della sauna si sprigiona il profumo della natura, per ritrovare la serenità liberando tutte le tensioni.
Bagno turco centro benessere trentoCentro benessere trento bagno turcoHotel con spa trento bagno turco
Bagno turco
Immergiti in una nuvola di vapore e vieni a provare il bagno turco della nostra spa: al contrario della sauna, l’umidità arriva al 100% mentre la temperatura non supera i 50°. Il bagno turco, attraverso il vapore, decongestiona e libera le tossine del corpo.
Docce emozionali centro benessere trentoHotel con spa a trento soggiorno relaxSpa docce emozionali paradise
Docce emozionali
All'interno della spa potrete godere delle docce Paradise che, attraverso getti di acqua calda/fredda, l’effetto delle luci alternate della cromoterapia e il profumo di menta dell'aromaterapia, stimolano i sensi ed eliminano stress ed ansia, purificando la mente e la psiche.
Centro benessere spa hotel a trentoDoccia secchio spa trentoCentro benessere trento doccia secchio
Doccia secchio
Dopo la sauna o il bagno turco, per raffreddare il corpo e donare una sensazione di benessere immediata, la doccia secchio è quello che ci vuole per ottenere una sferzata di energia. La sua temperatura è di 10/12°, detossina e rivitalizza l’organismo.
Spa trento con letini ad acqua riscaldatiCentro benessere villa madruzzo area relaxCentro benessere trento lettini riscaldati
Lettini ad acqua riscaldati
Nella zona relax del nostro centro potrete trovare comodi lettini ad acqua: si tratta di speciali materassini rilassanti, il cui effetto è una piacevole sensazione distensiva, che dà l'impressione di essere cullati nell'acqua.
Area tisaneria centro benessere villa madruzzo
Area tisaneria
Per godere appieno dell’area benessere, concedetevi un sano e rigenerante momento di relax, scegliendo tra una selezione di tisane messe a vostra disposizione, accompagnate da mele tipiche della regione.
Idromassaggio esterno riscaldato con vista trentoCentro benessere vasca idromassaggio esterna riscaldataIdromassaggio spa villa madruzzo trentoHotel con jiacuzzi vista panoramicaCentro benessere jiacuzzi esterna riscaldata
Idromassaggi esterni
Durante la stagione estiva potrete lasciarvi tentare dalle nostre vasche esterne riscaldate: un idromassaggio circolare (temperatura circa 32°) e uno quadrato (temperatura circa 34°), estrambi particolarmente suggestivi poichè situati in un punto panoramico del giardino.
Hotel con zona prendisole esternaCentro benessere colline trentoArea relax esterna spa villa madruzzo trento
Area prendisole esterna
L’area relax vi offre un’ampia zona prendisole, attrezzata con comodi lettini, dove fermarsi per una pausa rigenerante durante la stagione estiva e godere dei profumi della natura.

Regolamento spa