Le camere Madruzzo, l’occasione di soggiornare in un’altra epoca

Le camere Madruzzo sono le antiche abitazioni della residenza e si trovano al primo piano della Villa, nella struttura storica e centrale dell’hotel: ambienti eleganti, arredati in stile, ma dove è presente il tocco intimo di luoghi che hanno vissuto la storia di una famiglia nobiliare.

Per questo ogni stanza Madruzzo è unica, per dimensioni, forma e charme: la struttura di queste camere ricalca fedelmente quella originale della Villa, un bene inestimabile che non è stato modificato per mantenerne intatto il valore culturale e storico.

Tutte le stanze Madruzzo sono dotate di ampie e luminose finestre con affaccio sul verde del giardino centrale con fontana o di quello retrostante, arricchito con roseti e piante ornamentali.

Scopri le camereScarica la brochure

Soluzioni di soggiorno speciali
Scopri le proposte speciali della tipologia Madruzzo, con un'offerta di servizi e comfort esclusivi per rendere ancora più speciale il tuo soggiorno.
Servizi & comfort
Soggiornando in una camera di tipologia Madruzzo durante il tuo soggiorno avrai a disposizione i seguenti servizi.
Aria condizionata
Doccia
Wifi gratuito
TV SAT
Cassaforte
Pantofole
Asciugacapelli
Telefono
Bollitore
Minibar
Sei alla ricerca di una camera dotata comfort esclusivi che renda davvero speciale il tuo soggiorno? Scopri le soluzioni di soggiorno speciali.
La colazione
Inizia la giornata nel modo migliore, assaporando le tante proposte, dolci e salate, della prima colazione offerta da Villa Madruzzo. Un ricco buffet preparato appositamente ogni mattina dalla nostra cucina apposta per gli ospiti che soggiornano presso la nostra struttura.
Scopri le proposte
Scopri le altre proposte di soggiorno