Prenota

Villa Madruzzo ospita il prestigioso workshop internazionale “Pro Hyp 2024”

Dal 22 al 26 aprile 2024, le sale di Villa Madruzzo hanno fatto da cornice al terzo workshop internazionale Pro Hyp 2024, intitolato “Perspectives on Multiphase Fluid Dynamics, Continuum Mechanics and Hyperbolic Balance Laws”

Un evento organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica, che  ha riunito eminenti ricercatori da tutto il mondo, per discutere di innovazioni e progressi. 

Per Villa Madruzzo, ospitarli è stato un onore immenso. La scelta di Trento, e in particolare della nostra struttura, come sede dell’edizione 2024, dopo Magdeburgo e Marsiglia, riflette la crescente stima e il riconoscimento della nostra capacità di accogliere eventi di portata internazionale in un ambiente che combina eleganza storica con facilità logistiche di primo livello.

Siamo profondamente grati ai membri del comitato organizzatore, inclusi Michael Dumbser, Firas Dhaouadi, Illya Peshkov, Laira del Rìo Martìn e Olindo Zanotti, per aver scelto Villa Madruzzo come cuore pulsante di questa significativa assemblea scientifica.

Riconosciamo l’importanza di questi incontri per il progresso della scienza e della tecnologia e siamo fieri di poter contribuire, in qualità di ospiti, a questi importanti scambi intellettuali. 

Con un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, confermiamo il nostro impegno a supportare e ospitare future iniziative che promuovano conoscenza e innovazione.

Locandinaprohypcompressed page 0001