Prenota

Tutta la magia del Natale da vivere a Villa Madruzzo

Il conto alla rovescia è iniziato. A Trento si respira già l’atmosfera natalizia tra giochi di luce, vetrine addobbate, profumo di caldarroste, ma soprattutto grazie all’apertura dei tanto attesi Mercatini di Natale, attrazione che richiama ogni anno visitatori da tutta Italia e non solo. 

In questa magica cornice che accompagna la città verso il Natale, Villa Madruzzo si veste di luce per offrire a tutti i suoi ospiti quell’atmosfera unica ed emozionante che si desidera quando si sceglie di soggiornare in Trentino in questo periodo. 
Ed è così che nell’ampio giardino della Villa in questi giorni fanno la loro comparsa le eleganti renne di Babbo Natale, sculture realizzate in legno che la sera prendono vita: passeggiarci accanto sarà come sentirsi dentro ad una fiaba.

Whatsapp image 2022 11 21 at 11.32.56 2

Per non parlare della tanto ambita slitta, trainata da due renne fiere e gioiose che scalpitano per prendere il volo! 

Whatsapp image 2022 11 21 at 11.32.56 3

Posizionata sulla collina che guarda sulla città illuminata a festa, Villa Madruzzo vi offre anche la possibilità di apprezzare la cultura culinaria del territorio con il suo rinomato ristorante e di vivere momenti di piacevole relax nel centro benessere dove potrete concedervi uno dei tanti trattamenti pensati per lui e per lei. 

Catalogo web trento citta del natale 2022 page 0011

Dal 19 novembre all’8 gennaio, nelle storiche piazze cittadine, a pochi chilometri dalla struttura, vi aspettano i caratteristici mercatini dove potrete immergervi nell’atmosfera natalizia più autentica, dolce ed entusiasmante come un ricordo d’infanzia. 

Giunto alla sua 28° edizione, il Mercatino di Natale di Trento vi accoglie in Piazza Fiera e in Piazza Cesare Battisti con ben 75 postazioni che si propongono come vetrine dell’artigianato locale e delle specialità culinarie regionali. Lasciatevi dunque avvolgere dal profumo del legno, dall’aroma di montagna, di cannella e di vin brûlé, passeggiando tra le vie illuminate del centro addobbato a festa: e che Natale sia!   

Per scoprire tutti i dettagli della manifestazione è possibile consultare il sito ufficiale