Trento è città dello sport!

Ritorna l’appuntamento più atteso dagli amanti dello sport: dal 10 al 13 ottobre 2019 Trento sarà il cuore pulsante della seconda edizione del Festival dello Sport.

Festival sport trento 2019

Un evento davvero imperdibile, organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 50.000 presenze in quattro giorni, l’edizione numero due si rivela altrettanto entusiasmante. Il programma dettagliato e tutti i partecipanti sono stati svelati nella conferenza stampa ufficiale del 10 settembre. Il tema conduttore scelto dagli organizzatori è “Il fenomeno, i fenomeni”. Un titolo che fa sognare e che porta subito alla mente personaggi straordinari del mondo dello sport.

Ma non ci saranno solo grandi campioni ad animare l’evento. Come evidenziato da Maurizio Rossini, Ceo di Trentino Marketing:

«La città accoglierà il Festival dello Sport in tutti i suoi spazi: teatri e palazzi storici, piazze, atenei, musei, aree allestite appositamente per il Festival, come la grande libreria in piazza Duomo. Un continuo intrecciarsi di appuntamenti indoor e attività outdoor animerà le quattro giornate dal mattino alla sera, offrendo informazione, spettacolo, mostre, divertimento e tanto sport.»

Non ci resta quindi che… iniziare il riscaldamento e prepararci ad un evento da record!

State pensando di soggiornare a Trento durante il Festival dello Sport? Con l’incantevole cornice della sua villa storica sulla collina di Trento, Villa Madruzzo garantisce tutto il comfort e la tranquillità per un soggiorno di eccellenza durante questa importante manifestazione. Contattateci o visitate il nostro sito per maggiori informazioni.