Trentino Volley presenta i nuovi soci a Villa Madruzzo

trentino-volley-villa-madruzzoGiovedì 18 giugno, Villa Madruzzo ha avuto l’onore di ospitare un importante evento organizzato da Trentino Volley, il Club Campione d’Italia fiore all’occhiello della nostra regione. L’incontro è stato un’occazione per annunciare una novità in seno alla società sportiva: l’ingresso di 11 nove soci, tutti trentini, nel gruppo.

Il presidente di Trentino Volley, Diego Mosna, ha espresso la sua soddifazione per gli accordi stipulati, mentre Alberto Citterio (che ha parlato a nome di tutti i nuovi soci), ha presentato il nuovo progetto ai giornalisti e al pubblico in sala. All’evento erano presenti anche il sindaco di Trento Alessandro Andreatta e l’Assessore allo Sport della Provincia Mellarini.

L’incontro si è tenuto all’interno della sala meeting Belvedere, collocata nell’omonima moderna area di recente costruzione, per poi spostarsi all’esterno, nel giardino adiacente la struttura, dove è stato allestito un piccolo rinfresco. Per chi fosse interessato, è disponibile il video dell’incontro.