Relax e sicurezza per un soggiorno da sogno

A Villa Madruzzo il nuovo anno è iniziato con una bella novità per gli ospiti dell’Hotel. Per andare incontro alle esigenze di chi soggiorna in questo periodo, alcune camere sono state dotate di una moderna vasca idromassaggio esterna.

Questa soluzione permette di usufruire di tutta la qualità di sempre, con un particolare occhio di riguardo alla sicurezza di chi sceglie la nostra struttura. Le camere dotate di vasca idromassaggio esterna consentono di rilassarsi in totale tranquillità e nella privacy della propria stanza, regalando momenti di benessere senza alcuna preoccupazione.

Le camere Belvedere e le Junior Suite Belvedere con vasca idromassaggio esterna si caratterizzano per un balconcino con una meravigliosa vista sul giardino o sul panorama collinare, reso ancora più speciale dalla neve caduta nelle ultime settimane.

Per gli ospiti che invece desiderano immergersi in un’atmosfera moderna, valorizzata dall’utilizzo del legno e dei materiali locali, la soluzione ideale è una camera matrimoniale Garden. La vasca idromassaggio esterna renderà indimenticabile la permanenza a Trento.

Tutte le camere con vasca idromassaggio esterna sono prenotabili direttamente sul sito di Villa Madruzzo. Per avere maggiori informazioni il personale alla reception è a disposizione telefonicamente al numero 0461 986220 e via mail all’indirizzo info@villamadruzzo.it.