Menu Proposta Trentina: tradizione gastronomica a Villa Madruzzo

La cucina trentina ha una storia antica ed una grande varietà di sapori: un patrimonio culinario che è espressione della cultura e della tradizione di un popolo. Si tratta di una ricchezza preziosa, che ancora oggi viene tramandata con orgoglio.

La valorizzazione dell’enogastronomia locale è da sempre uno dei punti di forza di Villa Madruzzo. Grazie ad un’attenta selezione degli ingredienti e delle materie prime, alla riscoperta e rielaborazione di piatti antichi e allo studio dei migliori abbinamenti con i vini, il ristorante di Villa Madruzzo può definirsi uno dei principali portavoce della tradizione culturale e culinaria trentina.

Da questa continua ricerca e dal desiderio di valorizzare il nostro territorio è nato il Menu Proposta Trentina. Un menu pensato per far conoscere e gustare agli ospiti del ristorante i piatti tipici della nostra regione, accompagnati dalle migliori etichette locali.
Il nostro menu proposta trentinaLa proposta, molto ricca e gustosa, prevede quattro portate (antipasto, primo, secondo e dessert) interamente a base di specialità locali e prodotti del territorio. I piatti possono variare stagionalmente in base alla disponibilità degli ingredienti. Il costo a persona comprensivo di coperto è di 32 euro.