Italian Escapes premia l’Hotel Villa Madruzzo per la sua eccellenza

Siamo felici di condividere con voi un importante riconoscimento ottenuto da Villa Madruzzo: il nostro Hotel è stato infatti inserito all’interno del volume “ITALIAN ESCAPES. PURE INSPIRATION”, ottenendo anche il prestigioso certificato di eccellenza per la categoria “Historic Hotel” conferito dal direttore editoriale Christian Ronchin.

Il volume guida il lettore in un viaggio alla scoperta dei più bei paesaggi della Penisola e delle eccellenze dell’ospitalità italiana. Una raccolta sorprendente di “ispirazioni” dedicate al viaggiatore più esigente e curioso:  un grande onore per Villa Madruzzo, che è stata inserita tra i 77 Hotel più esclusivi di Italia.

Inoltre, l’inserimento nella categoria “Historic Hotel”, ci rende particolamente fieri della storia che caratterizza Villa Madruzzo, una antica residenza nobiliare, costruita nel XV secolo, che prende il suo nome dai Madruzzo, la più importante dinastia di principi-vescovi del Trentino.

Per tutti noi questo premio è una grande soddisfazione e uno stimolo per continuare ad offrire un servizio di qualità ed eccellenza. Ci sentiamo quindi di ringraziare tutti i nostri ospiti, che con i loro suggerimenti e il loro gradimento contribuiscono al successo della nostra struttura.