Festival dell’Economia 2018: l’occasione per un soggiorno a Trento

Festival Economia soggiorno Villa MadruzzoDal 31 maggio al 3 giugno 2018 la città di Trento ospiterà la tredicesima edizione del Festival dell’Economia. Si tratta di un evento internazionale di grande prestigio che, fin dalla prima edizione, ha visto salire sul palco i maggiori esperti a livello mondiale, con l’intento di avvicinare il pubblico al mondo dell’economia e ai temi ad esso collegati.

L’edizione 2018 sarà intitolata “Lavoro e tecnologia”: economisti, scienziati ed esperti indagheranno il rapporto fra l’occupazione e le nuove tecnologie. Il format rimarrà lo stesso degli anni precedenti, proponendo conferenze, incontri con i protagonisti, dibattiti ed eventi di respiro internazionale.

SCOPRI IL PROGRAMMA

Una bella occasione per visitare la città di Trento, che in quei giorni si anima e si trasforma in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto. Le principali piazze e i più importanti palazzi storici della città ospiteranno infatti i numerosi eventi in programma, rendendo il tutto ancora più suggestivo.

Per chi soggiornerà a Trento durante il Festival dell’Economia, l’Hotel Villa Madruzzo è la soluzione ideale. Con l’incantevole cornice della sua villa storica situata sulla collina di Trento e a soli 4 km dal centro storico, Villa Madruzzo garantisce tutto il comfort e la tranquillità per un soggiorno di eccellenza durante questo importante evento.