A Villa Madruzzo la 19° Trento Summer School

Con grande piacere ed orgoglio, dal 4 al 15 giugno Villa Madruzzo ha accolto la Trento Summer School in Adaptive Economic Dynamics. Si tratta di un programma internazionale di alto livello, promosso dal Prof. Axel Leijonhufvud ed organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento, a cui hanno partecipano i migliori dottorandi, ricercatori  e professori di ogni nazionalità.

19. Trento Summer School

In questi giorni la villa è stata il cuore pulsante di un evento di grande prestigio nel panorama accademico ed economico mondiale, giunto ormai alla diciannovesima edizione. Il tema di quest’anno, la Macroeconomia dopo la crisi finanziaria, è stato indagato in una serie di incontri, discussioni, conferenze e dibattiti.

Molti relatori si sono alternati in un programma fittissimo e davvero interessante, che è consultabile sul sito dell’università.

SCARICA IL PROGRAMMA

Villa Madruzzo da sempre ospita importanti eventi accademici di rilievo internazionale, tanto da essere ormai diventata uno dei punti di riferimento per l’organizzazione di incontri formativi e culturali a Trento.

Un doveroso ringraziamento va quindi a tutti gli organizzatori e partecipanti di questa edizione della Trento Summer School, che hanno rinnovato la fiducia nei nostri confronti scegliendo ancora una volta l’Hotel di Villa Madruzzo.