Richiedi gratuitamente la Trento Card 2019

Dal 1 luglio al 31 ottobre 2019, Villa Madruzzo è lieta di offrire ai propri ospiti la Trento Card 2019, che vi darà l’accesso a oltre cento tra musei, castelli, parchi naturali e attrazioni, e la possibilità di viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici locali, treni compresi.

Come ottenere la Trento Card

Per ottenere la Trento Card è possibile, per i clienti che soggiornano presso l’Hotel Villa Madruzzo entro il 31 ottobre 2019, rivolgersi direttamente alla reception.

Condizioni di rilascio della card:

  • soggiorno almeno 2 notti – la Trento Card è totalmente gratuita.
  • soggiorno di una sola notte – la Trento Card è offerta a un costo vantaggioso di 10 euro.

Per viaggiare con i mezzi pubblici richiedi l’integrazione con la card trasporti elettronica. Utilizzando Open Move potrai emettere direttamente, senza costi aggiuntivi, il tuo biglietto di viaggio per autobus, treni e tutti i servizi di trasporto della provincia di Trento.

Nel territorio di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, ai possessori della Trento Card sono riservati:

  • particolari agevolazioni sulla partecipazione al programma di attività estive del MONTE BONDONE e VALLE DEI LAGHI, sconto dal 10% al 20%
  • prezzo speciale di 4,00 euro per la partecipazione alle visite guidate del sabato mattina e sabato pomeriggio organizzate da APT.
  • sconto del 10% sugli acquisti presso la CERERIA RONCA (vedi scheda “Riduzione 10%)

Come usare la Trento Card

Per utilizzare la Trento Card basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni aderenti all’iniziativa per ottenere un ingresso ad ogni servizio, e validarla, una volta integrata con la card trasporti, a bordo dei mezzi pubblici oppure nelle stazioni ferroviarie. Trento Card è pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con te grazie alla specifica formula Family.

Trento Card è personale e non è cedibile e comprende:

  • n. 1 ingresso* ad ogni servizio
  • accesso illimitato sulla rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni regionali su tratte provinciali e solo se integrata con la card trasporti elettronica (solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino).
  • degustazioni, visite guidate presso gli store dei produttori ed uno sconto del 10% su un acquisto
  • agevolazioni o sconti sugli altri servizi e attrazioni.

* 50% sconto al Muse e Castello del Buonconsiglio

Prenota la tua vacanza

Compila il form sottostante per richidere la disponibilità dell’hotel nel periodo da te scelto.

Dati soggiorno

Dati referente

Ulteriori informazioni