What they say about us

A stay at Hotel Villa Madruzzo is not only a holiday, but also a moment to relax and an experience to treasure. For this reason, we ask those guests who have spent some time with us to leave us their suggestions or observations on how to improve our level of service, or even just to say hello.

Tell us about your experience, we are happy to hear from you.

Giuliano has written:
“Relax e serenità”

Passare un soggiorno in totale relax ma sopratutto sentirsi a casa data la gentilezza e la considerazione non è da tutti, qui nel relais Villa Mandruzzo è tutto curato nei minimi particolari!!! Il mio Relais preferito in Italia.

Non vedo l’ora di ritornarci….

reviewed on the
PiaMaria und Urs Strub-Baumann, Aarau, Svizzera has written:
“GRAZIE”

Nach 7 Jahren waren wir vom 25. bis zum 28. September WIEDER EINMAL in der Villa Madruzzo, wie früher (vor 2010) schon oft… Es war sehr schön!

Wir möchten besonders loben:
– das überaus FREUNDLICHE, wirklich sehr LIEBENSWÜRDIGE Personal – angefangen bei den Kellnern und Kellnerinnen, den Kammerfrauen, … bis zu den Damen an der Réception!
– das schöne Zimmer 12 im ersten Stock
– das hervorragende Nachtessen – wir haben das sehr genossen!
– das Frühstücks-Angebot (die frischen FRÜCHTE haben uns besonders geschmeckt!)

Zuletzt möchten wir dem DIRETTORE herzlich danken – er hat uns zum Abschied am dritten Morgen persönlich ein Abschiedspaket
mit WEINEN der REGION überreicht – wir fanden das sehr AUFMERKSAM und GASTFREUNDLICH. Die drei Weine aus dem Trentino freuen uns sehr!

VIELEN DANK! GRAZIE TANTO !

reviewed on the
Elisa Ghidotti has written:
“Perfezione”

Io e il mio compagno siamo ritornati in questo meraviglioso hotel e siamo rimasti (purtroppo!) solo una notte. La camera è arredata con gusto e modernità e dal balcone si gode di una vista mozzafiato. La pulizia è impeccabile, il ristorante è eccezionale sia per la cena che a colazione. Tutto il personale, dalle receptionist ai camerieri, è cordiale e disponibile. Frequento spesso hotel di 4-5 stelle ma Relais Villa Madruzzo rimane il mio preferito! Inoltre, essendo io stessa responsabile in un hotel 4 stelle, sono molto esigente e particolarmente attenta a tutti i dettagli che generalmente sfuggono a un occhio meno allenato ma in questo caso non posso che fare a tutto lo staff i miei COMPLIMENTI!

reviewed on the
Calogero Bruccoleri has written:
“Ringraziamento”

Non sono stato mai nostalgico, ma ritornare a VILLA MADRUZZO, dopo tanti anni, mi ha molto emozionato e confermato che difficilmente c’è di meglio in cortesia, professionalità ed accoglienza. GRAZIE SIG POLONIOLI PER L’OSPITALITA E PER L’AMICIZIA CHE MI È STATA ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRATA. UN ABBRACCIO E TANTI SALUTI PER LEI E PER LA SUA STRAORDINARIA FAMIGLIA, ARRIVEDERCI A PRESTO.

reviewed on the
Claudio A has written:
“Uno stupendo Hotel immerso nel verde appena fuori Trento”

Ho avuto occasione di pernottare in questo stupendo hotel per una riunione di lavoro .
A pochi chilometri dal centro di Trento, molto indicato per riposarsi e rilassarsi. Immerso in uno stupendo parco e dotato di una spa che, purtroppo, per mancanza di tempo, non ho potuto visitare.
La struttura in origine era la residenza estiva vescovile, che è stata adeguata e adattata ad Hotel, pur salvaguardando buona parte della struttura originaria.
Servizio eccellente e camere dotate di ogni confort, molto tranquille e silenziose. Ristorante eccellente con una gran carta dei vini. Tutto ineccepibile. Adatto a cerimonie, incontri di lavoro, ma anche relax oppure a viaggi di coppia in quanto molto romantico e riservato. Assolutamente consigliato e da provare.

reviewed on the
Stefania P has written:
“Angolo di paradiso”

Sentirsi a casa in un hotel è il sogno di chi viaggia molto, sia per lavoro che per svago.
Questo è il posto dove puoi sentirti una dama o un cavaliere di altri tempi (nella villa antica) o un moderno argonauta circondato da ogni comforts nella nuova ala belvedere.
E’ un luogo fuori dal tempo dove riprendere il ritmo del cuore e fare pace con sè stessi. Appena fuori città, con vista panoramica, circondato da un parco secolare, vi accoglie con il sorriso delle ragazze alla reception e con quello del titolare che è presente per ogni necessità.
La colazione nelle sale storiche della villa, completa e abbondante, fa perdere il senso del tempo tanto è piacevole.
Un angolo di paradiso in terra? Per me è certamente qui!

reviewed on the