Dicono di noi

Un soggiorno all’Hotel Villa Madruzzo non è solo una vacanza, ma un momento di relax e un bel ricordo da conservare. Per questo chiediamo a chi è passsato a trovarci di lasciarci un pensiero sul suo soggiorno, un consiglio o un suggerimento per il nostro hotel, un’impressione, o anche solo un saluto.

Raccontaci la tua esperienza, saremo felici di ascoltarla.

Elisa Ghidotti ha scritto:
“Perfezione”

Io e il mio compagno siamo ritornati in questo meraviglioso hotel e siamo rimasti (purtroppo!) solo una notte. La camera è arredata con gusto e modernità e dal balcone si gode di una vista mozzafiato. La pulizia è impeccabile, il ristorante è eccezionale sia per la cena che a colazione. Tutto il personale, dalle receptionist ai camerieri, è cordiale e disponibile. Frequento spesso hotel di 4-5 stelle ma Relais Villa Madruzzo rimane il mio preferito! Inoltre, essendo io stessa responsabile in un hotel 4 stelle, sono molto esigente e particolarmente attenta a tutti i dettagli che generalmente sfuggono a un occhio meno allenato ma in questo caso non posso che fare a tutto lo staff i miei COMPLIMENTI!

recensito il
Calogero Bruccoleri ha scritto:
“Ringraziamento”

Non sono stato mai nostalgico, ma ritornare a VILLA MADRUZZO, dopo tanti anni, mi ha molto emozionato e confermato che difficilmente c’è di meglio in cortesia, professionalità ed accoglienza. GRAZIE SIG POLONIOLI PER L’OSPITALITA E PER L’AMICIZIA CHE MI È STATA ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRATA. UN ABBRACCIO E TANTI SALUTI PER LEI E PER LA SUA STRAORDINARIA FAMIGLIA, ARRIVEDERCI A PRESTO.

recensito il
Claudio A ha scritto:
“Uno stupendo Hotel immerso nel verde appena fuori Trento”

Ho avuto occasione di pernottare in questo stupendo hotel per una riunione di lavoro .
A pochi chilometri dal centro di Trento, molto indicato per riposarsi e rilassarsi. Immerso in uno stupendo parco e dotato di una spa che, purtroppo, per mancanza di tempo, non ho potuto visitare.
La struttura in origine era la residenza estiva vescovile, che è stata adeguata e adattata ad Hotel, pur salvaguardando buona parte della struttura originaria.
Servizio eccellente e camere dotate di ogni confort, molto tranquille e silenziose. Ristorante eccellente con una gran carta dei vini. Tutto ineccepibile. Adatto a cerimonie, incontri di lavoro, ma anche relax oppure a viaggi di coppia in quanto molto romantico e riservato. Assolutamente consigliato e da provare.

recensito il
Stefania P ha scritto:
“Angolo di paradiso”

Sentirsi a casa in un hotel è il sogno di chi viaggia molto, sia per lavoro che per svago.
Questo è il posto dove puoi sentirti una dama o un cavaliere di altri tempi (nella villa antica) o un moderno argonauta circondato da ogni comforts nella nuova ala belvedere.
E’ un luogo fuori dal tempo dove riprendere il ritmo del cuore e fare pace con sè stessi. Appena fuori città, con vista panoramica, circondato da un parco secolare, vi accoglie con il sorriso delle ragazze alla reception e con quello del titolare che è presente per ogni necessità.
La colazione nelle sale storiche della villa, completa e abbondante, fa perdere il senso del tempo tanto è piacevole.
Un angolo di paradiso in terra? Per me è certamente qui!

recensito il